Vice – è arrivato il trailer del nuovo thriller fantascientifico con Bruce Willis

Azione, adrenalina e colpi di scena. Questo promette Vice, il thriller sci-fi prodotto da Emmett/Furla Films, che vi porterà in un futuro dove le fantasie più oscure diventano reali


INTERAZIONI: 7

Finalmente è online il trailer di Vice, il thriller fantascientifico di Brian A. Miller, interpretato da Bruce Willis, Thomas Jane e Ambyr Childers. Il titolo prende il nome dal resort di ultima generazione attorno al quale ruota la trama di questa pellicola, che riporta sul grande schermo un mondo artificiale alla Blade Runner e alla Minority Report. In questo albergo extralusso, dotato di tutti i confort, i clienti possono vivere sulla pelle le proprie fantasie più sfrenate, anche le peggiori e le più oscure. Un avventore può tranquillamente entrare e realizzare il sogno di uccidere o torturare qualcuno e questo qualcuno è uno degli androidi forniti dall’hotel: dei replicanti che sentono, pensano e agiscono come degli esseri umani.

Un viaggio dentro le molteplici perversioni della mente umana che fila liscio fino a quando uno di questi A.I, ovvero Artificial Intelligence, fa il salto di presa di coscienza e si rende conto di quanto le stia accadendo (sì, perché la A.I. in questione è una lei, più precisamente Ambyr Childers). Il ricordo degli orribili soprusi subiti la convincono a fuggire da quella schiavitù che la tiene legata al Vice, il cui proprietario è proprio Bruce Willis. Impresa che non sarà per niente facile e che la farà trovare in mezzo a una sparatoria tra i mercenari di Willis, nel film Julian Michaels, assoldati per catturarla.

A una prima occhiata data alla trama e al trailer, sembra un qualcosa di già visto, niente di nuovo insomma, solo rinfiocchettato con qualche effetto speciale in più e un paio di modifiche al modello base. Comunque meritevole, sempre a naso, per chi è un amante del genere e per coloro ai quali Bruce Willis piace un po’ in tutte le salse. Uscita prevista per il 16 gennaio 2015.

Ecco il trailer internazionale di Vice:
http://youtu.be/ETtLM0NI-Ug