One Direction a Roma il 7 dicembre: quando andrà in onda Italia 1D?

Quando verrà trasmesso lo speciale Italia 1D? Tante le domande e poche le informazioni confermate.

One Direction si sciolgono: la band verso l'addio

INTERAZIONI: 7

Tra pochi giorni i One Direction raggiungeranno la città di Roma per registrare lo speciale Italia 1D, in onda su Italia 1 in prima serata.

Lo speciale sui One Direction, che prevede la presenza dei ragazzi in studio, non verrà trasmesso in diretta bensì verrà solamente registato e trasmesso sulla rete Mediaset in un secondo momento.

A proposito della messa in onda del programma, poche sono le informazioni che si trovano in rete in questo momento.

L’orario dovrebbe essere quello della prima serata, ossia compreso tra le 21.00 e le 21.10, secondo gli standard delle reti Mediaset, mentre il giorno è ancora da stabilire.

Visto il palinsesto già divulgato possiamo però facilmente escludere la settimana prossima, fino a mercoledì 10 dicembre. Forse per mancanza dei tempi tecnici che servono agli operatori video per il montaggio, lo speciale non andrà in onda entro il 10 dicembre, bensì a seguire.

Da RTL 102.5 e da numerose fonti in rete sappiamo anche che Italia 1D – questo il nome della trasmissione televisiva dedicata interamente ai One Direction – andrà in onda verso la metà del mese. Escludendo quindi le sere fino al 10 dicembre non restano che quelle comprese tra il giorno 11 e il giorno 15, a voler essere fiscali.

Ma teniamoci larghi, in attesa del prossimo palinsesto che ci porterà sicuramente qualche notizia in più: lo speciale Italia 1D andrà in onda in una data compresa – pare – tra l’11 dicembre e il 20 dicembre.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson giungeranno in Italia tra pochi giorni e toccheranno per la prima volta la città di Roma.
La capitale, la città eterna, il capoluogo della regione Lazio, una zona centrale, per la prima volta in assoluto sarà oggetto della visita dei One Direction che incontreranno le fan del centro e del sud che avranno ottenuto uno dei ricercatissimi inviti per accedere agli studi Mediaset.