Nel 2015 tornano i Litfiba con Tetralogia degli Elementi e un concerto speciale: biglietti su TicketOne

Piero Pelù torna live nel 2015 con i Litfiba: tutti i dettagli sul cofanetto Tetralogia degli Elementi e sul concerto speciale.

nuovo album dei Litfiba

INTERAZIONI: 24

I Litfiba hanno annunciato il rilascio di un cofanetto speciale presentato attraverso un concerto a Milano.

La release date è quella del 13 gennaio 2015, quando la Tetralogia degli Elementi, tornerà a vivere in formato speciale.

Su etichetta Warner Music il gruppo rilascerà un cofanetto che conterrà i 4 album dedicati ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) e molto altro.

Da un lato si tratta di una vera e propria raccolta che ripropone interi album del passato, quelli che hanno fatto la storia del gruppo, dall’altro aggiune però contenuti esclusivi ed inediti.

In Tetralogia degli Elementi ci sarà infatti anche un imperdibile DVD contenente le immagini originali del leggendario tour del ’93 seguito all’uscita di Terremoto. Il DVD vanta la regia di Adam Dubin e quella di Piero Pelù per la parte backstage ed è interamente riproposto il montaggio dell’epoca per donare ai fan una nuova possibilità di rivivere le stesse atmosfere del documentario.

Brani cantati dal vivo, immagini dal backstage ed interviste esclusive trovano posto nel DVD  che celebra il leggendario gruppo dei Litfiba, da poco riunitosi.

Tetralogia degli Elementi sarà presentato dal vivo attraverso un unico evento a Milano che si terrà nel giorno del rilascio del cofanetto, il prossimo 13 gennaio 2015.

Le immagini del DVD verranno proiettate in occasione della presentazione che si terrà all’Alcatraz per mostrare ai fan i contenuti della raccolta appena pubblicata e a seguire Piero Pelù e Ghigo si esibiranno in una perforamance live che raccoglierà i brani più apprezati dal pubblico.

I biglietti per assistere alla presentazione di Tetralogia dgli Elementi sono in vendita da oggi, giovedì 20 novembre 2014, alle ore 16.00 attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei rivenditori autorizzati dell’intero territorio italiano.

I biglietti disponibili sono di solo posto unico non numerato in piedi.