Jovanotti in concerto a Napoli e Bari, nuove date del tour 2015: info biglietti in prevendita

Le tappe di Napoli e Bari completano il calendario del nuovo tour di Jovanotti, Lorenzo negli stadi 2015: ecco i dettagli su date e biglietti

Jovanotti concerti Napoli e Bari 2015: nuove date

INTERAZIONI: 99

Jovanotti continua ad aggiungere alla spicciolata nuove date al calendario del tour 2015. Il cantautore di Cortona sta ultimando il nuovo album, ricco di collaborazioni internazionali di prestigio, negli Electric Lady Studios di New York: il disco arriverà sul mercato a gennaio e sarà seguito da una lunga serie di concerti estivi nei maggiori stadi italiani.

Le ultime due tappe annunciate finora sono quelle attesissime di Napoli e Bari: Jovanotti si esibirà allo stadio San Paolo il 26 luglio e all’Arena della Vittoria il 30 luglio. Solo qualche giorno fa erano state ufficializzate anche le tappe di Messina e Pescara.

I due concerti vanno ad aggiungersi al già ricco calendario di date ufficiali del tour Lorenzo negli stadi 2015: si parte il 20 giugno dalle Marche, per poi proseguire per tutta l’estate negli stadi da Nord a Sud della penisola per 11 concerti a supporto della nuova fatica discografica, anche stavolta nata dalla collabroazione col produttore Michele Canova.

Jovanotti ha spiegato che trascorrerà l’intero mese di novembre in studio per terminare la registrazione dei brani, prima che parta il missaggio, che nel mese di dicembre sarà seguito da diverse squadre che opereranno tra l’Italia e gli Stati Uniti, in particolare tra gli studi di Milano e quelli di Los Angeles.

Ecco tutte le date del Lorenzo negli stadi 2015, 11 appuntamenti live che rappresentano il calendario definitivo del tour, come ha annunciato il cantautore su Facebook.

20 giugno Ancona – Stadio del Conero
25 e 26 giugno Milano – San Siro
30 giugno Padova – Stadio Euganeo
4 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi
8 luglio Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio Roma – Stadio Olimpico
18 luglio Messina – Stadio San Filippo
22 luglio Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio Bari – Arena della Vittoria

I biglietti per le nuove date, così come per le precedenti, sono disponibili su circuito TicketOne, sul web e nelle prevendite autorizzate: la prevendita per i concerti di Napoli e Bari parte ufficialmente dalle ore 12 di martedì 18 novembre.