Ecco la gag del divano dell’episodio dei Simpson e Futurama insieme

Simpsorama è il titolo della puntata in cui avverrà l’incontro tra le due famiglie create da Matt Groening

Simpson

INTERAZIONI: 7

Arriva tra due giorni, il 9 novembre, in Usa, l’episodio speciale dei Simpson che sarà un crossover con lo show futuristico, sempre di di Matt Groening, Futurama.

La puntata, ovviamente, andrà in onda su FOX, e avrà il titolo di Simpsorama. La trama vede Bender tornare indietro nel tempo per cercare di fermare Bart dall’innescare una catastrofe di dimensioni planetarie (nello specifico: non fargli soffiare il naso in un panino e gettarlo in una capsula del tempo…).

Ovviamente il beone di metallo di Futurama, Bender, e quello giallo di Springfield, Homer Simpson, non si faranno sfuggire l’occasione per condividere delle grandi bevute.

Il produttore esecutivo de I Simpson, Al Jean, ha dichiarato che dato che Futurama è stato cancellato, ha pensato che ai fan sarebbe piaciuto avere un’altra possibilità di rivedere l’equipaggio al completo della Planet Express. Jean ha svelato anche che nella puntata speciale dei Simpson c’è una cosa in codice Futurama che, se riuscirete a risolvere, vi dirà: Congratulazioni! Sei un nerd! Nell’episodio ci sarà la presenza dei membri originali del cast di Futurama, ovviamente come voci: Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Lauren Tom, Phil LaMarr, Tress MacNeille e Maurice LaMarche.

Allora, in attesa di quello che sicuramente sarà una fantastica puntata, godetevi in anteprima la divertente gag del divano che introdurrà Simpsorama.