Dove vedere gratis Dylan Dog – Vittima degli eventi il fan movie (qui)

50 minuti per il mediometraggio del primo progetto cinematografico italiano finanziato dal crowdfunding, protagonista: l’indagatore dell’incubo

Dylan Dog

INTERAZIONI: 71

I fan italiani di Dylan Dog, il famosissimo indagatore dell’incubo nato dalla penna di Tiziano Sclavi ed edito dalla Sergio Bonelli Editore, saranno contenti di sapere che domani sarà pubblicato online gratuitamente un film sul loro amato e stravagante personaggio.

Dylan Dog – Vittima degli eventi è il titolo del mediometraggio della durata di 50 minuti realizzato da due celebri youtuber: Claudio Di Biagio (creatore e inteprete della webserie Freaks!) e Luca Vecchi (fondatore e autore di The Pills).

Il progetto è stato interamente finanziato dal basso grazie al crowdfunding di indiegogo. Si tratta ovviamente di un fan movie e proprio per questo non ha alcuno scopo di lucro, per cui Dylan Dog – Vittima degli eventi sarà disponibile gratuitamente da domani 2 novembre e per vederlo dovete semplicemente andare sul canale YouTube di The Jackal (che sicuramente già conoscete per il successo che ha ottenuto con Gli effetti di Gomorra sulla gente) oppure potete vederlo comodamente qui in fondo all’articolo.

La trama del film vede bussare alla porta dell’indagatore dell’incubo, Adele una giovane succube di terrificanti incubi che spesso sconfinano in delle vere e proprie visioni…

Finalmente, quindi, il tanto atteso progetto che era stato presentato più di un anno fa online insieme alla prima campagna di raccolta fondi, è pronto.

In attesa di domenica, ecco il trailer di Dylan Dog – Vittima degli eventi:
http://youtu.be/AvUvruXUQ9I

Aggiornamento 2 novembre: ecco anche il film per intero

http://youtu.be/9G62vLlqUBI