Verifica lo status aggiornamento Lollipop su Moto X, Moto G e Moto E

Mai più a corto di informazioni sui progressi raggiunti dai lavori relativi ad Android Lollipop sull'ammiraglia Moto


INTERAZIONI: 7

Moto X (prima e seconda edizione), Moto G (prima e seconda edizione) e Moto E, insieme a Motorola Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini, riceveranno Android Lollipop, così come ti avevamo già ribadito all’indomani della presentazione di Nexus 6 e Nexus 9.

La casa alata sta dimostrando, come sempre, una certa solerzia nei riguardi dei propri utenti, complice anche la stretta vicinanza con Big G. La cosa gli ha permesso di acquisire una certa dimestichezza nel rilascio precoce degli update, tradizione che speriamo porterà avanti ancora una volta per Moto X, Moto G e Moto E (ed i device sopra menzionati) nell’ambito dell’aggiornamento ad Android Lollipop.

Se sei in possesso di uno di questi tre device e vorresti essere informato tempestivamente sullo status degli upgrade, potrai pur sempre decidere di consultare la pagina ufficiale, pubblicata dal brand statunitense in prima persona, contenente tutti i dati riguardanti lo stato di avanzamento degli aggiornamenti, suddivisi per ciascuno dei device sopra menzionati. In aggiunta, sarà anche possibile inserire alcune delle proprie informazioni personali, così da essere immediatamente allertato tramite una specifica notifica dell’avvenuto rilascio del firmware OTA (Over-The-Air).

Ciononostante, ti facciamo presenta una piccola precisazione: i tempi relativi al roll-out possono variare di Paese in Paese, ed impiegare, dunque, diversi giorni in più per sbarcare sul nostro territorio. Nel caso, si tratterebbe comunque di una differenza piuttosto esigua, colmabile in pochissimo tempo (a meno di problemi eccezionali). Immaginiamo tu sia sempre più soddisfatto d’aver acquistato uno tra Moto X, Moto G e Moto E.