Hustle torna in Italia la sesta stagione de I signori della truffa

I truffatori "buoni" sbarcano in Italia con un nuovo capitolo di episodi inediti in onda da oggi in prima tv

Hustle

INTERAZIONI: 8

Hustle – I signori della truffa, la serie tv britannica liberamente ispirata a La stangata di Geoge Roy Hill, sbarca in italia con la sesta stagione inedita oggi 29 ottobre.

Da stasera su Joy tornano i truffatori protagonisti alle prese con piani sempre più complessi.

La serie, prodotta dalla BBC e ideata da Tony Jordan, racconta infatti le vicende di un gruppo di abili truffatori londinesi capeggiati dallo scaltro Mickey Bricks (Adrian Lester). Loro, però, non sono truffatori qualunque, perché scelgono con cura le proprie vittime che sono rigorosamente persone disoneste che “meritano di essere truffate”! Derubare persone oneste è un divieto assoluto in Hustle.

Il team di truffatori è composto da Albert Stroller (Robert Vaughn), che ha il compito di scovare le vittime da truffare, Emma Kennedy (Kelly Adams), unica donna del team, ammaliante e abile truffatrice, suo fratello Sean Kennedy (Matt Di Angelo), Ashley Morgan (Robert Glenister), l’esperto di elettronica e informatica che individua i luoghi adatti per effettuare i colpi e Eddie (Rob Jarvis) proprietario del bar utilizzato come base dal gruppo.

La puntata di Hustle 6 di stasera, dal titolo L’ ISPETTORE CAPO, va in onda stasera alle 21:15 su Joy e verterà sulla nuova vittima designata dal gruppo: Sir Edmund Richardson, un banchiere che ha lucrato per scopi personali danneggiando la banca che amministrava. Sulla loro strada però ci sarà ad aspettarli l’ Ispettore Capo del Dipartimento per i reati economico-finanziari, l’affascinante Lucy Britford (Indira Varma)…