Tempi rilascio Android Lollipop su Moto X, Moto G e Moto E

Quanto bisognerà aspettare prima che il major-upgrade raggiunga l'ammiraglia Moto?


INTERAZIONI: 7

Android Lollipop si è finalmente materializzato, e sarà presto disponibile anche a bordo di Moto X, Moto G, Moto E, Moto X (2014) e Moto G (2014). Subito dopo l’annuncio della major-release (Google è sempre molto stravagante nelle sue ‘presentazioni’), Motorola non ha perso di certo tempo, ufficializzando il suo arrivo a bordo dell’ammiraglia Moto in tempi assai stretti, ma purtroppo indecifrati.

Big G ha rotto con le tradizioni quest’anno, non rilasciando Android Lollipop contestualmente al lancio del nuovo hardware. L’update arriverà nelle prossime settimane, questo è tutto quello che l’azienda di Mountain View si è lasciata scappare. Le novità dell’aggiornamento saranno tante e tutte significative, cosa che giustificherebbe questo improvviso ed inaspettato cambio di rotta.

D’altro canto, già più volte in precedenza era stato detto che Android Lollipop sarebbe stato rilasciato a partire dal 1 novembre. Magari le previsioni si riveleranno esatte: se così fosse, bisognerebbe attendere solo un paio di settimane.

Ottima notizia, dunque, per Moto X, Moto G, Moto E, Moto X (2014) e Moto G (2014), che ancora una volta dimostrano l’impegno profuso dal brand statunitense per riconquistare fiducia e credibilità agli occhi dei consumatori. Del resto, Motorola è sempre stata una garanzia. I presupposti per continuare a fare bene ci sono tutti, si tratta solo di proseguire su questa strada, abbondantemente già tracciata.

Da possessore di Moto X, Moto G, Moto E, Moto X (2014) e Moto G (2014), ti senti soddisfatto? Da ora in avanti, sono sicura, ne vedremo delle belle. Torna a seguirci per saperne di più.