Periodo sfortunato per Liam Payne dei 1D: dopo il gesso, uno scivolone sul palco (video)

Figuraccia per Liam Payne in pieno concerto: scivola sul palco ma riesce a scongiurare il peggio.

Liam Payne dei One Direction omofobo

INTERAZIONI: 21

Liam Payne pensava probabilmente di aver raggiunto l’apice della sfortuna con il braccio ingessato in pieno tour con i One Direction. Ebbene, si sbagliava!
Non era ancora caduto dinanzi all’occhio indiscreto di decine di migliaia di persone, appoggiandosi proprio sul gesso, e non era finito in rete, continuamente condiviso sui social network in tutto il Mondo!

Il video è ormai inarrestabile e in pochi secondi mostra lo scivolone di Liam Payne sul palco del concerto del Where We Are Tour 2014 che i One Direction hanno tenuto il 19 settembre a El Paso, in Texas.

La tranche americana della tournée dei record di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson prosegue nonostante uno di loro non sia in piena forma fisica, ma non basterà di certo un braccio ingessato a fermare l’inarrestabile band che proprio in questi giorni è tornata con nuova musica!

I 1D stavano cantando uno dei loro singolo di maggior successo, What Makes You Beautiful e mentre Harry Styles avanzava per la sua parte da solista, Liam Payne saltellava alle sue spalle. Una piccola disattenzione è bastata a scivolare ma appoggiarsi sul braccio ingessato è stata una genialata che ha impedito all’artista di riportare ulteriori danni.
Il gesso, infatti, ha attutito il colpo e ha consentito a Liam di non riportare ulteriori fratture in altre parti del corpo.

Harry si è voltato prontamente per soccorrerlo, ma prima di lui ci aveva già pensato Zayn Malik.

Il video della caduta di Liam Payne sul palco

La performance non è stata interrotta e il concerto è proseguito secondo la scaletta già concordata, la stessa degli altri spettacoli del Where We Are Tour in giro per il Mondo.
Liam Payne si è alzato subito e senza l’aiuto di guardie del corpo né addetti alla sicurezza: le Directioners possono tirare un sospiro di sollievo! Niente di grave questa volta per Liam, che però invitiamo a prestare più attenzione!