La risposta di Paolo Meneguzzi ai “ridicoli giornalisti” in un video

Paolo Meneguzzi risponde con la piazza in coro e ai giornalisti dà una grande prova.

Paolo Meneguzzi

INTERAZIONI: 47

Paolo Meneguzzi condivide un video e risponde ai “ridicoli giornalisti” di cui ha già parlato negli scorsi giorni.

Il  video in questione è stato realizzato da uno dei fortunati fan che hanno avuto la possibilità di salire sul palco nel corso del concerto che l’artista ha tenuto a San Giovanni Rotondo e mostra la vista dal palco: migliaia di persone in piazza che ballano e cantano a ritmo delle canzoni di Paolo Meneguzzi.

Il cantante non poteva di certo lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta per sottolineare le assurdità emerse in rete nelle scorse settimane e non ha esitato a condividere la clip con un breve ma intenso messaggio per tutti:

“Ops! Ora, questa é la nostra risposta a tutti quei ridicoli giornalisti. 10.09.2014 San Giovanni Rotondo!
E non mi riferisco ai siti di GOSSIP, quelli manco li calcolo, ma alla RSI, al Giornale, al Messaggero e altre testate “serie” . IL BELLO È ANCHE CHE SCRIVETE E POI PER SALVARE LA VOSTRA BELLA FACCIA DA CULO FATE PURE FINTA DI NIENTE. FATE RIDERE! Da TUTTI NOI CHE SIAMO IN TANTI PURTROPPO PER VOI”.

Continua sottolineando che la dedica è tutta per loro e ringrazia San Giovanni Rotondo per l’affetto e per l’accoglienza.

All’inizio del mese di settembre, alcune testate hanno lanciato la notizia secondo la quale Meneguzzi avrebbe lasciato il mondo della musica per dedicarsi ad un bar.
Il tutto è probabilmente nato dall’investimento di Pablo ad Ibiza, che ha fatto del cantante un imprendidote a tutti gli effetti. Sì, Meneguzzi gestisce un locale ma da qui a supporre – anzi, dare per certo – l’abbandono della musica, ce ne passa!

Dopo aver risposto per le rime ed esserci andato giù pesate, Paolo Meneguzzi non ne ha ancora abbastanza e approfitta della risposta della piazza per dimostrare ai giornalisti incriminati quanto la sua carriera da cantante sia ancora ricca di soddisfazioni e particolarmente rigogliosa!