Harry Styles dei One Direction tra ospedali e sogni da realizzare: tutto quello che vi siete persi

Due avvenimenti degni di nota nell'ultima settimana di Harry Styles dei 1D. Se ve li siete persi, scopriteli!

Harry Styles dei One Direction

INTERAZIONI: 8

L’ultima settimama di Harry Styles dei One Direction è stata particolarmente movimentata ma tante sono le sorprese che potrebbe portare con sé. Nel bene e nel male, non sono poche le cose successe della vita e nella carriera dell’artista!

Innanzitutto il ricovero d’urgenza in ospedale. Tanta paura ma pochi danni ha riportato il giovane cantante, fortunatamente. Harry è finito in ospedale dopo un cocnerto del Where We Are Tour per un attacco d’asma. L’artista ne soffre da diversi anni e le Directioners più informate lo sanno bene.

Qualche giorno fa, ha accusato qualche problema respiratorio e onde evitare ulteriori complicazioni è stato trasportato in ospedale. L’allarme è rientrato pochi minuti dopo. Tutto a posto per Harry, che è tornato attivo al 100% con i suoi compagni One Direction, pronto a girare il Mondo intero.

Il secondo avvenimento degno di nota coinvolge una famosa e stimata artista, pronta a rilasciare il nuovo disco di inediti. Questa volta la fortunata non è Taylor Swift ma Hilary Duff.

La cantante sta registrando i pezzi che troveremo nel nuovo progetto discografico di prossima pubblicazione e dopo aver messo a segno ben due collaborazioni con Ed Sheeran ha espresso un desiderio: vorrebbe collaborare con Harry Styles dei One Direction.
Tra i suoi sogni c’è proprio quello di cantare insieme ad una delle rivelazioni degli ultimi anni, o almeno ottenere un testo scritto da lui.

Hilary Duff, in una recente intervista, ha dichiarato di adorare Harry Styles ma di comprendere pienamente i suoi molteplici impegni con i One Direction e forse proprio per questo almeno per il momento non lo contatterà. La cantante però ha anche confessato di essere una fan segretta della band anglo-irlandese e chissà che presto la voce non possa giungere a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson!

Nascerà una collaborazione?