Clementino presenta Mea Culpa Gold Edition nella sua Napoli (FOTO)

Il rapper di Nola ha incontrato i fans alla Feltrinelli Express di piazza Garibaldi


INTERAZIONI: 7

Si trattava di un’edizione con rarità e nuove tracce bonus eppure ha fatto registrare il tutto esaurito. Succede quando un rapper come Clementino presenta Mea Culpa Gold Edition nella sua Napoli. Il disco già uscito nel 2013, e ristampato in una versione rivisitata, è stato presentato alla Feltrinelli Express di piazza Garibaldi causandone una vera e propria paralisi. Il punto vendita è stato teatro del firma copie del rapper nato a Nola che ha incontrato i suoi fans e scattato decine di foto con loro. Supporters che lo seguono sin dalla prima ora e che logicamente hanno a Napoli la propria base più forte.

Nonostante il disco fosse solo una rivisitazione è andato immediatamente a ruba ma ai giovani fans non bastava l’acquisto e l’ascolto ma hanno voluto esserci anche per incontrare il proprio idolo. Il risultato è stato un bagno di folla e di affetto per Clemente Maccaro che ha anche annunciato delle importanti novità. Proprio successivamente all’incontro, sul proprio profilo Facebook, ha ringraziato tutti i suoi “guaglioni” ed ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Il disco uscirà il prossimo febbraio e la notizia ha già fatto il giro del web ed esaltato tutti i followers del cantante.

Nell’attesa gli appassionati del musicista potranno gustarsi tutte le novità di “Mea Culpa Gold Edition” prodotto dalla Universal Music ed uscito da pochissimi giorni. Dal canto suo Clementino si gode il successo derivato dal programma televisivo “Pechino Express” di cui è protagonista insieme al fratello Paolo mentre ai suoi fans napoletani ha già dato appuntamento al prossimo 27 settembre. All’Arena Flegrea, il rapper sarà protagonista di uno show speciale con numerose novità anche in quel caso che ne dimostrano la grande duttilità che ha dato vita ad un concerto tutt’altro che convenzionale, solo per il suo pubblico di “casa”.