The Script in Italia, a Milano nel 2015: biglietti in prevendita su TicketOne dal 26 settembre

La notizia che tutti i fan dei The Script stavano aspettando: la band sarà in concerto in Italia nel 2015 per un unico concerto-evento della tournée mondiale.

The Script in Italia a Marzo 2015

INTERAZIONI: 66

I The Script annunciano un unico concerto in Italia che si terrà a Milano il 28 marzo 2015, al Mediolanum Forum di Assago. Dopo il tutto esaurito dello scorso anno, la band irlandese è pronta a mettere a segno un altro sold out nell’unica tappa della tournée mondiale attualmente annunciata nel nostro Paese ed attesa nel 2015.

I biglietti per assistere all’evento saranno in vendita, attraverso il circuito TicketOne, dal 26 settembre alle ore 9.00, online, via call center e nei punti vendita tradizionali.

Sconosciuti i prezzi dei tagliandi in vendita che, come sempre, consentiranno ai fan di scegliere il proprio posto in base alle disposizioni del palazzetto.
Per il Mediolanum Forum di Assago, salvo diverse disposizioni, saranno acquistabili biglietti per il parterre non numerato con posti in piedi, per gli anelli numerati con posti a sedere e per gli anelli non numerati con posti in piedi.

Il prezzo per tagliando varierà in base al settore scelto e alla tipologia di posto ma al momento ancora nessuna notizia si ha sulla spesa che i fan saranno chiamati ad affrontare per prendere parte all’unica tappa italiana della tournée mondiale dei The Script.

Il concerto presenterà dal vivo ai fan italiani il nuovo disco “No Sound Without Silence”, pubblicato su etichetta Sony Music. Tra i brani che la band eseguirà ci sarà anche il primo singolo “Superheroes”, già in vendita alle classifiche di vendita e radiofoniche di mezzo Mondo. Non mancheranno i successi storici che hanno portato i The Script ad essere conosciuti in tutto il globo, tra i quali “Hall of Fame”, “Six Degrees Of Separation”, “We Cry”, “The man who can’t be moved” e “For the first time”.

L’opening act dell’evento di Milano è già stato confermato. Sul palco del Mediolanum Forum, prima dei The Script si esibirà il britannico Labrinth, in vetta nella classifica singoli inglese con i primi pezzi rilasciati, dai titoli “Let the Sun Shine” e “Earthquake”.