Liam Payne ingessato (foto): cosa è successo al cantante dei One Direction?

Liam Payne dei 1D dovrà fare affidamento su un braccio solo, almeno per un mesetto. Ecco cosa è successo.

Gesso al braccio per Liam Payne dei 1D

INTERAZIONI: 7

Una foto che ritrae Liam Payne dei One Direction con il braccio ingessato ha rapidamente fatto il giro del Mondo. Cosa sarà mai successo all’artista da costringerlo a farsi ingessare l’arto?

L’immagine in rete mostra Liam Payne in piscina, durante la festa per il compleanno del suo amico e collega Niall Horan che qualche giorno fa ha compiuto 21 anni.

Dopo un party anticipato con parenti ed amici stretti, Niall ha festeggiato a Las Vegas, in America, con i One Direction e con lo staff di lavoro. Impegnato oltreoceano per la nuova tranche del Where We Are tour, l’artista ne ha approfittato per un party in grande stile nel corso del quale ha dato anche un bacio ad un uomo.

La notizia ha circolato in tempi record: Niall Horan è gay? Anche se fosse, dove sarebbe il problema? Il cantante si è limitato a dirsi stanco delle polemiche del web ma non ha confermato né smentito la supposizione di un rapporto speciale con il produttore Julian Bulian.

La festa organizzata da Niall non ha portato alla luce solo la presunta omosessualità dell’artista ma anche un piccolo incidente subìto da un altro cantante dei 1D, Liam Payne, apparso con il braccio destro ingessato.

Cosa è successo? Mancano conferme ufficiali ma, stando alle prime indiscrezioni in rete, sembra che l’artista si sia rotto l’arto mentre ballava breakdance.
Liam, con alcuni amici, ha voluto prendersi una piccola pausa dalla tournée con i One Direction, che sta toccando tutto il pianeta, e ha improvvisato alcuni passi di breakdance. Peccato che, complice la stanchezza, il momento di relax si sia trasformato velocemente in un piccolo incidente, dal quale Liam è uscito con il braccio ingessato. Proprio il destro poi!

Il cantante è comunque apparso in forma smagliante ma per un mesetto dovrà abituarsi ad utilizzare solo il braccio sinistro!