Nuovi accessori per il OnePlus One il 24 settembre: l’evento ufficiale

Nuovo look per il OnePlus One fra una settimana, L'evento sold-out porta con se n'altra grande novità?

OnePlus One

INTERAZIONI: 7

Il OnePlus One ancora più appetibile e accessoriato dal prossimo 24 settembre? Più che probabile, visto il prossimo evento tutto europeo che la start-up cinese sta per dedicare al suo top di gamma di successo. Un approdo nel vecchio continente per incontrare i già numerosi fan del brand.

L’annuncio in un tweet ufficiale di sole 19 ore fa che ha fatto il giro del web: l’appuntamento per il “Fan Gathering”, letteralmente un raduno degli appassionati del OnePlus One previsto a Londra, alle ore 8:30 di mercoledì prossimo. Ma ci sarà spazio per qualche novità? Sembra proprio di si.

Nel post del forum ufficiale OnePlus One, un membro del team fa riferimento all’occasione giusta per sperimentare i lati nascosti del device ma anche per testarne i prossimi accessori. Nessun dettaglio in più su quale tipologia di gadget l’azienda cinese abbia potuto sviluppare ma nell’attesa, la notizia già ha fatto felici molti fan del brand.

Notizia do rilievo è che per l’evento della settimana prossima, era necessaria una prenotazione, per quanto gratuita, sulla pagina dedicata al Fan Gathering per il OnePlus One. Ebbene, in meno di 20 ore, i posti sono andati tutti assegnati. L’immediato sold-out è un indicatore del grosso interesse che ruota intorno al telefono, sempre più richiesto, nonostante il limitante sistema ad inviti per colpa del quale la sua diffusione è meno capillare di quanto potrebbe essere.

Chissà se l’appuntamento del 24 settembre del OnePlus One non possa trasformarsi amche nell’occasione per annunciare proprio l’abbandono del sistema ad inviti   a favore di un sistema di prenotazioni online. Che questo sia il prossimo passo dell’azienda, è stato già comunicato a fine agosto e le ultime indiscrezioni vorrebbero che il mese di ottobre sia quello scelto per il nuovo lancio commerciale. Che dal palco di Londra giunga la conferma definitiva? Una settimana e lo scopriremo.