Cambia l’orario del concerto di Pharrell Williams a Milano: tutti i dettagli aggiornati

Pharrell Williams porterà il Dear Girl tour in Italia tra pochi giorni ma a causa di alcuni impegni promozionali l'orario del concerto è stato cambiato: ecco tutti gli aggiornamenti.

Cambia orario il concerto di Pharrell Williams

INTERAZIONI: 51

Pharrell Williams tra pochi giorni arriverà in Italia per un’intensa giornata promozionale che si concluderà con un concerto al Mediolanum Forum di Assago. L’evento ha subìto un cambiamento nell’orario di inizio, comunicato prontamente dall’organizzatore del tour, Live Nation Italia.

Inizialmente previsto alle ore 21.00 del 20 settembre 2014, il concerto è stato spostato alle ore 22.30 per consentire all’artista di prendere parte ad alcune attività promozionali per il nuovo disco GIRL, non meglio specificate.

Nel comunicato ufficiale si legge: “a causa di impegni promozionali dell’artista gli orari dello show saranno modificati”.
L’apertura dei cancelli è stata posticipata alle ore 19.00 e l’opening act, Chris Cab, si esibirà alle ore 20.30.

Alle 21.20 sarà la volta di Foxes e poi, infine, alle 22.30 salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) Pharrell Williams per un nuovo appuntamento con il Dear Girl Tour, unica tappa annunciate nel nostro Paese per il 2014.

La tournée è partita il 9 settembre da Manchester e nel corso della tranche europea toccherà anche l’Italia per un unico ed imperdibile spettacolo al Mediolanum Forum di Assago, sabato 20 settembre.

GIRL è il primo disco che pubblica dal 2006 e, rilasciato su etichetta Sony Music, è giunto sul mercato il 4 marzo 2014, segnando il ritorno – attesissimo – di Pharrell Williams sulla scena della musica internazionale.

Dal mese di marzo e sin dal momento della pubblicazione, il disco ha ottenuto numerosi riconoscimenti e recensioni positive da parte della stampa di tutto il Mondo. Tra pochi giorni sarà presentato dal vivo in Italia e nel corso della giornata promozionale a Milano non mancheranno altri appuntamenti promozionali che porteranno Pharrell Williams in radio, in TV e sui migliori giornali della penisola.

GIRL ha conquistato i vertici delle classifiche di vendita di molti Paesi del Mondo, Italia inclusa, ed è stato riconosciuto come l’album più ascoltato su Spotify a livello mondiale.

I biglietti per assistere all’unica tappa italiana di Pharrell Williams sono in vendita sul circuito TicketOne.