Miss Cinema 2014 è Alex Cerlino, il sorriso di Optima Italia

Tra le 24 finaliste di Miss italia 2014 Rosaria Deborah Alex Cerlino è stata scelta dalla giuria per il titolo di Miss Cinema


INTERAZIONI: 40

E’ arrivata ad un passo dal suo sogno Alex Cerlino, uno dei volti più solari e sorridenti della reception di Optima Italia, posizionandosi tra le 20 finaliste del concorso Miss Italia.
Divertente e ironica ha superato il primo ripescaggio con una esilarante imitazione del verso della scimmia che ha convinto i giurati.
La corona di reginetta è andata alla siciliana Clarissa Marchese ma Alex non è rimasta a bocca asciutta; per lei il titolo di Miss Cinema 2014 il che, probabilmente, è anche più consono al suo percorso formativo ed alle sue reali attitudini. Rosaria Deborah Alex Cerlino, infatti, ha sempre menzionato tra le sue principali passioni proprio il cinema.
La ritroviamo nella inedita interpretazione di una giovane popolana della Napoli Borbonica intenta a preparare un buon ragù per il Re, un video girato dal regista Gaetano De Chiara.
Rosaria Cerlino in "O' Ragù pò Rè"

Volto intenso e telegenico forse Alex ha trovato nel cinema la sua strada.Tratto mediterraneo sguardo profondo ricorda una Cucinotta della prima ora od anche una giovanissima Sofia Loren della quale, tra l’altro, si dichiara grande ammiratrice. E noi le auguriamo di fare la stessa carriera ed ottenere altrettanto successo.

In bocca al lupo Alex e intanto ti aspettimao in Optima!