Tanti auguri a Niall Horan dei One Direction: foto del compleanno festeggiato in anticipo

Tanti auguri di buon compleanno a Niall Horan dei 1D che oggi spegne 21 candeline!

Niall Horan

INTERAZIONI: 9

Niall Horan dei One Direction compie oggi 21 anni. Era il 13 settembre 1993 quando Niall James Horan vedeva la luce a Mullingar, Westmeath, in Irlanda.

Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, Niall Horan non è figlio unico e ha un fratello maggiore di nome Greg, che ha da poco dato al cantante la possibilità di diventare zio del piccolo Theo.

I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni ma questo non gli ha di certo impedito di realizzare i suoi sogni intraprendendo una lunga e fruttuosa strada nel mondo della musica.
Ha provato le selezioni per X Factor UK ed è stato inserito nell’esperimento della band dei One Direction che, pur non trionfando nell’edizione, ha avuto ampio seguito e un successo travolgente in tutto il pianeta.

Al fianco dei suoi amici e compagni di avventura – Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson – Niall Horan ha conquistato un record dopo l’altro vantante le più alte cime delle classifiche di vendita mondiali. Rapendo il cuore di milioni di Directioners in ogni continente, i vari tour all’attivo hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito e ora si attendono i dettagli su Four, il quarto progetto discografico di inediti del gruppo, anticipato dal brano Fireproof, in digital download gratuito per 24 ore.

Rompendo la tradizione, Niall Horan ha festeggiato il suo 21esimo compleanno in anticipo e ha scelto di spegnere le sue 21 candeline in compagnia di amici e parenti a Londra, già la scorsa settimana.
In questi giorni è impegnato con il Where We Are Tour dei One Direction e festeggerà sicuramente con i suoi colleghi e con i fan che lo raggiungeranno per assistere ai concerti ma il party privato con gli affetti di sempre si è già svolto e in rete è emerso qualche scatto.

Anche OptiMagazine augura a Niall Horan uno splendido compleanno!