Da cantante a barista? Paolo Meneguzzi scopre novità sulla sua vita e commenta: “Caproni”

Paolo Meneguzzi scrive un messaggio ai fan e commenta le recenti "notizie" sulla sua carriera.

Paolo Meneguzzi imprenditore di successo a Ibiza

INTERAZIONI: 317

Insolente e a tratti provocante è il messaggio che Paolo Meneguzzi ha scritto su Facebook pochi minuti fa per commentare l’ultima novità sulla sua vita, o almeno quella che alcuni giornalisti vedono.

Paolo Meneguzzi ha abbandonato il mondo della musica e ha messo su un bar, si legge in rete. La frase riportata proviene da una recente intervista del cantautore italo-svizzero per il settimanale Chi e di per sé non ha nulla di sbagliato.
Paolo Meneguzzi ha raccontato una parte della sua vita, quella che lo vede ad Ibiza a capo di un locale di successo, in seguito al trasferimento con la sua fidanzata storica, Linda.

L’artista ha raccontato uno degli episodi legati al suo locale e in particolare quello che accade quando un italiano, abituato a vederlo sul palco, va ad Ibiza e lo trova invece dietro al bancone:
“Quando arrivano gli italiani e mi vedono servire tapas e Margarita, mi chiedono: “Ma tu non fai il cantante?”

Da qui, l’innesco della bomba è stato rapido. Cadere nei facili tranelli che porta con sé una frase senza il suo originario contesto ha portato alcuni giornalisti a pubblicare, di fatto, falsità e il diretto interessato ad apprendere da alcune pagine web retroscena della sua stessa vita che non conosceva.

Paolo Meneguzzi non ha abbandonato la musica, primo amore senza il quale non potrebbe vivere, probabilmente. Con all’attivo una tournée estiva da fare invidia a molti colleghi italiani, con decine e decine di concerti al cospetto di migliaia di persone e piazze stracolme, Meneguzzi a lasciare la musica e i suoi fan non ci pensa nemmeno lontanamente e risponde così:

“Certo che certi giornalisti italiani pullulano d’intelligenza anzi straboccano!
Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah..
Ma che poveracci! Caproni!
Pablo”

Non gli si può proprio dare torto! :)