Al via l’aggiornamento 4.4.4 per i Samsung Galaxy S3 Neo

Il dispositivo da una pista a tutti agguantando per primo l'ultimissimo aggiornamento


INTERAZIONI: 12

Si prospettano buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S3 Neo, tra i primi device della linea a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat. Attenzione, però, in quanto parliamo della variante I9300I, ben diversa dalla I9301I in vendita nel territorio italiano. Tale modello, insieme al Galaxy S4 TD-LTE I9508 (commercializzato in Cina), è stato colpito dal pacchetto nell’ambito di alcuni paesi del continente asiatico.

Singolare davvero che il Samsung Galaxy S3 Neo abbia raggiunto un simile traguardo prima ancora del Galaxy S5, ancora fermo ad Android 4.4.2. In relazione a quest’ultimo dispositivo, si dice che l’ultima iterazione dell’OS mobile di Big G arriverà molto presto, almeno per quel che riguarda i modelli statunitensi, così com’è emerso dall’User Agent del sito del vettore Sprint. Da lì, il roll-out potrebbe propagarsi a macchia d’olio, per poi colpire tutte le varianti nel giro di pochissimo tempo.

Il Samsung Galaxy S3 Neo dimostra di tenere perfettamente testa al suo predecessore, ormai da considerare un pensionato a tutti gli effetti. Benché ancora imperversi la polemica per la mancanza delle features OTG (possibilità di collegare al telefono accessori con uscita USB, come mouse e tastiere) e MHL (fruizione dei contenuti multimediali del dispositivo attraverso il televisore), il Samsung Galaxy S3 Neo rappresenta ad oggi il miglior compromesso per chi desidera vantare un device aggiornato, scattante ed al tempo stesso economico.

Se ne possiedi già uno, sappi che a breve potresti ricevere la notifica di update ad Android 4.4.4. Terremo per te traccia di tutti gli sviluppi in tal senso.