Il nuovo album dei One Direction è vicino: il primo singolo tra pochi giorni

Molto presto ascolteremo in radio il nuovo singolo dei 1D: le prime indiscrezioni sul primo estratto dal nuovo album.

One Direction, Where We Are prevendite

INTERAZIONI: 8

Il nuovo disco di inediti dei One Direction è molto vicino e il primo singolo ad essere rilasciato potrebbe arrivare già ento la fine del mese di settembre 2014.

Considerando che ci avviamo a passi da gigante verso la metà del mese e che il rilascio del pezzo in radio, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere atteso pochi giorni dopo, molto presto ascolteremo nuova musica da parte dei 1D.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono già a lavoro da diversi mesi sulle tracce che andranno a comporre il loro prossimo progetto discografico e questo potrebbe essere il mese giusto per avere qualche sostanziosa anticipazione audio.
In rete impazza la voce secondo la quale i One Direction presenteranno il nuovo singolo il giorno 19 settembre su BBC Radio 1 e la storia ci ha insegnato che spesso e volentieri le indiscrezioni – apparentemente prive di fondamento – si rivelano poi veritiere. A questo si aggiunge anche un altro dettaglio. Calendario alla mano, il Where We Are Tour dei 1D in giro per il Mondo mostra una pausa di tre giorni proprio a ridosso del 19 settembre.
Che sia stata lasciata appositamente per consentire alla band di promuovere in tranquillità il nuovo brano?

Comunicazioni ufficiali al momento mancano ma l’ipotesi di un nuovo pezzo entro la fine del mese non risulta così poco attendibile come potrebbe sembrare. I prossimi progetti del gruppo, infatti, il film-concerto al cinema e poi in DVD, il nuovo profumo e il nuovo libro potrebbero essere tranquillamente accompagnati da un nuovo brano in radio in tutto il Mondo.

Dopo il successo di Midnight Memories, rilasciato alla fine del 2013, i One Direction sono pronti a tornare in scena con nuova musica e negli scorsi giorni Harry Styles è stato avvistato in America con il produttore Savan Kotecha. Che c’entri qualcosa con il nuovo pezzo?