Il crossover tra i Simpson e Futurama è imminente

L’incontro tra i due cartoni animati mostrerà anche ad un messaggio in codice… ma solo per i nerd!


INTERAZIONI: 8

Dopo l’arrivo dei Griffin a Springfield, stanno per arrivar altri famosi ospiti nella cittadina dei Simpson, ospiti cancellati lo scorso anno…

Esatto, stiamo parlando di quelli di Futurama!

In uno dei prossimi episodi dei Simpson, che andrà in onda il prossimo 9 novembre, in America su Fox, vedremo quindi anche la divertente ciurma della Planet Express.

Qui in fondo all’articolo potete vedere la primissima immagine rilasciata in anteprima per promuovere l’episodio speciale che vedrà il fetente Bart protagonista di una catastrofe globale nel futuro.

Il piccolo Simpson si soffia il naso in un panino e lo getta in una capsula del tempo… è bastato questo per costringere Bender a viaggiare indietro nel tempo con la missione di uccidere Bart e prevenire un mega-pasticcio.

Matt Groening, il geniale creatore di entrambi le serie animate, ha dichiarato che negoziare per questo crossover è stato davvero difficile, perché doveva parlare con se stesso!

Il titolo della puntata è Simpsorama e, negli opening credits viene etichettato come uno show a corto di idee che collabora con uno show a corto di episodi!

Per il doppiaggio del crossover, saranno ovviamente presenti anche i membri del cast vocale di Futurama: Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Lauren Tom, Phil LaMarr, Tress MacNeille e Maurice LaMarche.

Ah, dimenticavo, nell’episodio Simpsorama, ci sarà una cosetta in codice che, se riuscirete a risolvere, si congratulerà con voi per essere un nerd!

Ecco la primissima immagine: