Tanti auguri di buon compleanno a Tomo Milicevic dei Thirty Seconds to Mars #HappyBirthdayTomoMilicevic

Tomo Milicevic, il chitarrista dei Thirty Seconds to Mars, compie oggi 35 anni: tanti auguri!

Compleanno Tomo Milicevic dei Thirty Seconds To Mars

INTERAZIONI: 7

Tomo Milicevic dei Thirty Seconds to Mars festeggia oggi il suo 35esimo compleanno. Era infatti il 3 settembre ma del 1979 quando Tomo vedeva la luce in Bosnia ed Erzegovina, destinato a trasferirsi in terra americana e a conquistare il Mondo con i Thirty Seconds to Mars.

Chitarrista, violinista, bassista e tastierista, Tomo è nato a Sarajevo 35 anni fa ed è il fratello minore della modella e attrice Ivana Miličević, conosciuta in tutto il globo.
Una famiglia di talenti è ciò di cui i genitori dei ragazzi possono andare fieri: sia Tomo che Ivana godono di ampio seguito in tutto il pianeta, lui nel mondo della musica, lei nei cinema e sulle passerelle più prestigiose.

Chitarrista del gruppo dei Thirty Seconds to Mars, Tomo è un fan degli Iron Maden, che ha ascoltato per la prima volta a 18 anni e sognava di diventare violinista.
Tra i primi strumenti imbracciati, infatti, il violino appare protagonista ma la vita lo ha portato verso la chitarra, che suona abilmente nella band con la quale ha avuto la possibilità di girare il Mondo intero.

Appassionato ed esperto del rock, Tomo Milicevic ha esordito in una band locale, i Morphic, prima di conoscere Shannon Leto che lo porta nei Thirty Seconds To Mars, il gruppo che ha costituito con il fratello, Jared Leto. All’epoca alla ricerca di un chitarrista, l’abbandono del violino per il nuovo strumento fa di Tomo il terzo componente dei Thirty Seconds to Mars in sostituzione di Solon Bixler. Battendo oltre 200 aspiranti, Tomo ha superato le audizioni realizzando un piccolo grande sogno: il giovane chitarrista era infatti un fan dei Thirty Seconds to Mars ed entrando nel gruppo ha avuto la possibilità di divenire lui stesso un idoo di milioni di persone in tutto il pianeta.

Oggi su Twitter si festeggia a suon di #HappyBirthdayTomoMilicevic, al primo posto dei trending topic italiani.