Buon compleanno a Liam Payne dei One Direction: 21 anni celebrati in rete con #HappyBirthdayLiam

Il cantante inglese compie 21 anni e la rete si scatena con #HappyBirthdayLiam: compleanno in tour per Liam Payne dei One Direction

Liam Payne dei One Direction omofobo

INTERAZIONI: 8

Directioners di tutto il mondo all’assalto di Twitter per augurare buon compleanno a Liam Payne: il membro dei One Direction festeggia oggi, venerdì 29 agosto, i suoi 21 anni nel bel mezzo del Where We Are Tour 2014 con cui la band sta girando il mondo.

Probabilmente questa sera i fan si uniranno in coro per cantare il classico “Happy Birthday” durante il concerto in scena a Chicago: nel frattempo, i social network sono letteralmente invasi dagli hashtag #HappyBirthdayLiam e #Happy21stBirthdayLiam, diventati in poche ore tendenza mondiale su Twitter. E l’Italia non è da meno, con auguri a raffica insieme all’hashtag #BuonCompleannoLiam.

Sono in tantissimi a diffondere in rete i propri messaggi per il giovanissimo membro dei One Direction, nato il 29 agosto 1993 nel West Midlands, ricordando i traguardi raggiunti negli ultimi anni da questo ragazzo inglese, che una volta si chiedeva “non è venuto nessuno al mio compleanno, come posso riempire un’arena?“. Se il suo sedicesimo compleanno è andato deserto, per il ventunesimo sono arrivati gli auguri da fan sparsi in ogni parte del mondo.

Da quando ha incantato i giudici della settima edizione di X Factor UK, conquistando una standing ovation per l’interpretazione di Cry me a River, per Liam Payne è cominciata l’esperienza che lo ha portato a diventare parte della boyband del momento e a suonare negli stadi di tutto il mondo con Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, conquistando Brit e MTV Music Awards grazie ai tre album in quattro anni di carriera, con il quarto già in lavorazione.

Il cantante inglese spegnerà sul palco le sue 21 candeline. Proprio in questi giorni Liam Payne è stato raggiunto dalla sua compagna durante le date del Where We Are Tour, alimentando la voce che vorrebbe la coppia prossima alle nozze: secondo gli ultimi rumors il cantante avrebbe chiesto alla storica fidanzata Sophia Smith di sposarlo.