Niall Horan dei One Direction sulle voci di rottura: la replica a Simon Cowell

Dopo le parole del fondatore di X Factor sullo scioglimento della band, ecco la replica di Niall Horan sui presunti progetti da solisti dei One Direction

Niall Horan

INTERAZIONI: 7

Le Directioners di tutto il mondo sono rimaste di stucco di fronte alle parole di Simon Cowell su un prossimo scioglimento dei One Direction: il fondatore di X Factor, considerato anche un po’ il mentore della band anglo-irlandese nata proprio nell’edizione UK 2010 del talent show, ha recentemente rivelato che i cinque idoli delle teenagers potrebbero separarsi dopo i loro prossimi due album, scatenando proteste in rete a suon di hashtag e tweet. A calmare gli animi è intervenuto direttamente Niall Horan, che si è espresso proprio sul futuro della band.

Dopo le previsioni di Simon Cowell al quotidiano britannico Daily Star del tipo “le band non possono stare insieme per sempre” e “penso che faranno altri due album insieme prima di intraprendere loro carriere soliste“, ecco la replica di Niall Horan che scommette su tempi più lunghi per l’avventura di gruppo dei One Direction.

Intervistato dal Sun, l’irlandese ha commentato così le dichiarazioni di Cowell.

Chiaramente è stato male interpretato o qualcosa del genere. Andremo avanti il più a lungo possibile, a patto che le persone ci vogliano noi saremo qui.

Sull’idea di abbandonare la band per intraprendere una carriera da solista, Niall Horan spiega che non c’è nessun idea del genere in cantiere e che semplicemente vive il momento di grande successo sentendosi parte integrante dei One Direction.

Io non voglio pensare che al presente. Sono ancora qui, ancora con la band. Non ho bisogno di pensarci affatto. Sto vivendo un gran periodo in giro per il mondo a divertirci con i ragazzi. Ci stiamo tutti ancora divertendo tanto. Pubblicheremo un nuovo album a fine anno e avremo i nostri soliti impegni, come facciamo praticamente ogni anno.

Insomma, nessuna scissione all’orizzonte, perlomeno non ufficiale. Mentre continuano a rincorrersi rumors sulle tensioni che animerebbero il gruppo durante i lavori del loro quarto album in studio in quattro anni, i membri dei One Direction continuano a dirsi tranquilli e a replicare, in modo un po’ ruffiano nei confronti del pubblico, che resteranno insieme finché i fan lo vorranno.