Mandatemi a quel paese: la serie la scrivete voi

Se volete che il protagonista sfidi a braccio di ferro La Montagna che Cavalca di Game of Thrones (sì, proprio lui), basta votare!


INTERAZIONI: 7

Mandatemi a quel paese, protagonisti: il pubblicitario Gianni Miraglia, l’ Islanda e la follia pura, è la prima webserie interattiva di DMAX.

Il nuovo show del canale vi mostrerà le missioni impossibili che dovrà affrontare Miraglia dopo essere stato spedito a quel paese… in Islanda.

Il pubblicitario, anche scrittore (Six Pack, Muori Milano Muori!; Baumgartner. Nato per volare; 100.000 espadrille di ghiaccio), sarà in balia degli utenti web di DMAX. Fino al 22 agosto, infatti, si potrà votare, sul sito a questo link, quale missione impossibile far compiere al protagonista di Mandatemi a quel paese.

Le più votate, attualmente in testa c’è quella che prevede di farlo navigare in mare a bordo di un animale gonfiabile, saranno mostrate nelle varie puntate della web serie che andrà in onda successivamente su DMAX.

Considerate di andare almeno a dare almeno un’occhiata alle sfide proposte, perché tra queste c’è anche Miraglia che sfida a braccio di ferro quel mostro de La Montagna che Cavalca di Game of Thrones (sì, proprio lui)… altrimenti potreste voler veder il pubblicitario mentre canta l’inno islandese sotto una doccia naturale di acqua ghiacciata, oppure cucinare un delizioso pasto con l’energia geotermica (ovvero usando la natura islandese al posto dei fornelli), o ancora fare surf su un asse da stiro nelle acque gelide…. insomma le opzioni sono veramente folli, chissà, però, se ne uscirà fuori un prodotto di successo!