L’iPhone 6 ha già battuto il Samsung Galaxy S5 e l’LG G3: ecco perché

Incredibili le aspettative nei confronti del nuovo prodotto Apple, al punto da far tremare i principali modelli Android

iPhone 6

INTERAZIONI: 36

Ancora non conosciamo le sue caratteristiche definitive, ma l’iPhone 6 sembra aver già sopravanzato alcuni concorrenti diretti, anche quelli fascia alta come il Samsung Galaxy S5 e il tanto chiacchierato LG G3, che soprattutto nelle ultime settimane ha conquistato una fetta crescente di utenti Android.

In particolare, stando a quanto emerso da uno studio reso pubblico da RW Baird, sembrerebbe che oltre il 34% degli utenti che sono in possesso di uno degli iPhone che sono attualmente in circolazione si senta convinto del fatto che acquisterà il prossimo melafonino, indipendentemente dalle caratteristiche che saranno concepite in questa occasione dal brand di Cupertino.

Si tratta di un dato che è destinato a crescere con l’avvicinarsi alla data della presentazione che, come abbiamo riportato in più occasioni nel corso degli ultimi giorni, si avrà con ogni probabilità durante la prima metà del mese di settembre. Il tutto, poi, per non parlare della fase immediatamente successiva al tanto atteso evento, come confermato dagli stessi studiosi (ai quali do comunque atto delle dovute precisazioni):

“Bisogna comunque tenere in considerazione il tasso d’errore, ma l’interesse nei confronti dell’iPhone 6 è alto, e crediamo che dopo la presentazione di Settembre aumenterà ulteriormente”.

Insomma, sarà una stagione autunnale davvero intensa per il mondo degli smartphone, in quanto Apple, dopo due anni decisamente difficili e caratterizzati da una scarsa innovazione, sembra aver fatto importanti passi in avanti con il nuovo iPhone 6.

La prova decisiva si avrà comunque in occasione della presentazione ufficiale di questo nuovo dispositivo, in quanto modelli come il già menzionato LG G3, ma anche il recente HTC One M8, hanno fatto passi in avanti davvero incredibili per quanto concerne l’evoluzione tecnologica.