Ottobre impegnativo per i One Direction: il profumo You&I arriverà in Italia

I One Direction hanno annunciato i primi dettagli sul nuovo profumo, You&I. In Italia arriverà solo nel mese di ottobre.

One Direction, nuovo profumo You&I

INTERAZIONI: 7

Se la primavera e l’estate del 2014 sono state stagioni impegnative per i One Direction, l’autunno e l’inverno non saranno di certo da meno!
La nuova fragranza della boy band anglo-irlandese, You&I, arriverà nel mese di ottobre in Italia, nello stesso periodo dello sbarco del film-concerto in una selezione di sale cinematografiche della penisola.

Dopo Our Moment e That Moment, i 1D hanno già annunciato che il nome scelto per la terza fragranza è You&I, come uno di singoli più apprezzati estratti dall’ultimo album rilasciato, Midnight Memories.

Lo spot, la confezione, la boccetta e i prezzi del profumo sono già stati annunciati ma la data della commercializzazione e i diversi formati disponibili fanno attualmente riferimento esclusivo alla vendita nel Regno Unito.

Come sempre, infatti, la nuova fragranza di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson verrà venduta prima nella Terra d’origine dei ragazzi e poi nel resto del Mondo.

Mentre nel Regno Unito potranno acquistare il profumo già dalla fine del mese di agosto (dal giorno 20 per l’esattezza), in Italia non arriverà prima di ottobre 2014.

La data precisa della messa in vendita della fragranza non è ancora stata comunicata ma è certo che arrivi nello stesso mese del film-concerto Where We Are, registrato in occasione del doppio spettacolo sold out dei 1D allo Stadio San Siro di Milano.
Il periodo autunnale sarà quindi particolarmente interessante per le Directioners italiane: l’11 e il 12 ottobre potranno recarsi nelle sale più vicine a loro per assistere alla proiezione del concerto del Where We Are Tour negli stadi 2014, e poco prima o immediatamente dopo, potranno acquistare la nuova linea You&I in alcune dele profumerie della penisola.

La Gardenia, Limoni e Sephora sono le catene più scelte per la commercializzazione delle fragranze degli artisti internazionali in Italia e, probabilmente, tra queste c’è quella che venderà anche You&I!