Le nuove statue di cera dei One Direction al Museo Madame Tussauds di Londra (foto)

La statue di cera dei One Direction tornano al Madame Tussauds di Londra e si rinnovano.

One Direction in cera al Madame Tussauds

INTERAZIONI: 7

I One Direction sono stati trasformati in statue di cera già qualche anno fa. Ora hanno cambiato look e dopo una mini tournée europea hanno fatto ritorno a casa, al Museo Madame Tussauds di Londra.

Mentre Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson erano impegnati in giro per il Mondo con il Where We Are Tour negli stadi, le loro statue non sono di certo rimaste ferme!

Anche loro sono state trasportate in alcuni dei più importanti e prestigiosi musei dedicati alle statue di cera, fedeli riproduzioni di personaggi di spicco, e dopo l’ultima trasferta a Berlino hanno fatto ritorno a Londra.

L’esposizione al Madame Tussauds è iniziata ieri, mercoledì 6 agosto. Tutti i fan dei One Direction potranno recarsi al Madame Tussauds ed ammirare dal vivo le riproduzioni in cera dei cinque ragazzi più invidiati del Mondo.
Nuovi tagli di capelli, nuovi indumenti e nuove pose: le staute, realizzate dai migliori scultori, riproducono fedelmente il nuovo look sfoggiato dalla band.

Dalla fascia per capelli di Harry Styles al nuovo abbigliamento, le statue hanno subìto una sorta di aggiornamento per essere sempre al passo con i tempi e seguire di pari passo l’evoluzione della band.

Nelle scorse ore, i 1D hanno annunciato imminenti progetti per il futuro svelando la produzione e la commercializzazione di un nuovo profumo. You&I è il nome scelto per la nuova fragranza, la terza dei One Direction, che segue il successo di Our Moment e That Moment. La nuova linea sarà in vendita in tutto il Mondo già nel mese di agosto in diversi formati e confezioni speciali.

La boccetta, gli ingredienti miscelati per elaborare la nuova fragranza, il video dello spot, il prezzo base, i formati e molto altro è già stato svelato! Non resta che attendere comunicazioni sulla possibilità di acquisto in Italia.