I Mercenari 3 trailer italiano. Cara vecchia action.

È arrivato in rete da poche ore il nuovo trailer italiano de I Mercenari 3, ossia quello che in molti hanno già definito come il miglior film della saga


INTERAZIONI: 7

I Mercenari 3 non ci stanno. E da loro non poteva essere altrimenti. Solo ieri vi raccontavo della confluenza delle ultime ore di svariati annunci che promettono nuovi action tutti al femminile (qui), e la risposta non poteva essere delle migliori.
Una squadra di action man che raccoglie tutto il meglio e il meno meglio degli attori che in anni non proprio recentissimi ci hanno fatto apprezzare e appassionare al genere. Certo qualcuno ci prova ancora al di fuori di questo franchise ma i risultati non sono ovviamente gli stessi. Una squadra di Mercenari dunque, la cui qualifica però non si addice ai tanti membri di questo cast che hanno accettato di partecipare senza troppo badare al cachet. Chi aveva provato a tirare sul prezzo come sappiamo era stato allontanato senza mezzi termini. Quello di Die Hard tanto per non fare nomi ma ricordarlo comunque a chi si era perso l’info.

Il trailer italiano de I Mercenari 3 è pura action dall’inizio alla fine. Forse troppa, anzi sicuramente troppa, ma va bene così perchè è proprio questo lo spirito del progetto e ci piace così. Oltre al capobranco Stallone, a cui sono riservate diverse battute, è tutto un susseguirsi di esplosioni, sparatorie e combattimenti, ma la regia di Patrick Hughes sembra accurata e le scene risultano più che divertenti. Sarà contento Stallone che aveva scommesso sul regista dopo aver visto il film Red Hill, praticamente il suo primo lungometraggio.

I Mercenari 3 arriveranno nelle nostre sale il 4 settembre, mentre nelle sale Usa se la combatteranno già da ferragosto. Come annunciato nel titolo dunque non resterebbe che goderci un po’ di sana e vecchia action stile anni ’80, ma attenzione perchè forse questa volta hanno sforato e sono arrivati più avanti negli anni.
Vedere per credere. O confutare.
Il trailer italiano de I mercenari 3 lo trovate qui: