Lapo Elkann ha rifiutato di condurre le iene

Domani uscirà l’incredibile intervista rivelazione del rampollo di casa Agnelli


INTERAZIONI: 7

Le iene, il famoso programma tv di Davide Parenti che va in onda su Italia 1 già dal ’97 ormai, avrebbe chiesto a Lapo Elkann di condurre la prossima edizione.

A rivelarlo è stato lo stesso imprenditore di casa Agnelli che in un’intervista rilasciata a Chi ha anche dichiarato di aver rifiutato l’offerta.

Il settimanale, che uscirà in edicola domani 6 agosto con l’articolo completo, ha riportato che Lapo avrebbe dovuto condurre Le iene edizione 2014/2015 al fianco della bella Ilary Blasi. Lui però non se l’è sentita dato che ama sì la televisione, ma secondo il figlio di Margherita Agnelli è giusto che ognuno abbia la propria arte e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali come quella di essere presidente di Italia Independent Group. Il prossimo autunno sarà impegnato nel lancio di due nuovi progetti aziendali, ma anche con nuove importanti collaborazioni fra cui quella con Adidas.

Si vocifera comunque che la notizia non doveva trapelare anche perché Teo Mammuccari non ne sapeva nulla e pare proprio che non l’abbia presa affatto bene.

Secondo le ultime notizie sarebbe tornato lui al timone del programma, ma dopo aver appreso che se Lapo Elkann avesse accettato, sarebbe stato rimpiazzato, Mammuccari deciderà di tornare lo stesso a condurre Le iene?