L’omofobo, il video della canzone sull’omofobia spopola sui social

17.980 Mi piace, 10.527 condivisioni e 1600 commenti ecco il numeri del nuovo fenomeno virale

L’omofobo, il video della canzone sull’omofobia spopola sui social

INTERAZIONI: 20

L’omofobo il video della canzone sull’omofobia sta davvero spopolando sui social, se ancora non avete visto e sopratutto ascoltato questo video dovete assolutamente farlo.

Il video ritrae una gentile e anche molto carina giovine, che sembra essere anche una discreta chitarrista, e che intona una canzone contro l’omofobia con versi pungenti, ironici ma sopratutto con rime davvero esilaranti.

Ecco di seguito il testo: Sei omofobo perchè forse sei invidioso lo vuoi prendere anche te perché giudicare forse la tua vita fa cagare, il tuo cervello è limitato come quel coso che ti sei smucinato ammettilo anche tu, ti piace il bambù lo vuoi prendere anche tu sei omofobo perché ne vorresti prendere anche tre , ti piace il bambù lo vuoi prendere prendere anche tuuuu !!!

Nel video la nostra satirica cantante dimostra di avere anche un ottima voce e la dolcezza con la quale decanta il testo della canzone è forse uno degli ingredienti della diffusione virale di questo canzone.

Vi è da notare, che come si poteva immaginare, questo video oltre a circolare in maniera virale, ottenendo 17.980 Mi piace, 10.527 condivisioni ha generato anche 1600 commenti, aprendo un vero è proprio dibattito dal basso sull’omofobia, vi invitiamo infatti a leggere alcuni dei commenti per capire quanto sta a cuore questo argomento al popolo della rete.

Io personalmente trovo il video carino, il testo geniale, la musica semplice e adatta e l’interprete fantastica, non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo tormentone del web.