Arisa e Club Dogo presentano Fragili al Radionorba Battiti Live di Gallipoli (video)

Arisa e i Club Dogo scelgono la Puglia per cantare dal vivo per la prima volta il featuring "Fragili": il video dell'esibizione.

Duetto Arisa e Club Dogo

INTERAZIONI: 8

Per Arisa e i Club Dogo è arrivato il battesimo del fuoco: ieri sera, domenica 3 agosto 2014, gli artisti si sono esibiti per la prima volta dal vivo sulle note del nuovo singolo Fragili, contenuto nel disco dei Club Dogo.

Fragili è la nuova canzone che i Club Dogo hanno voluto proporre per l’estate 2014, avvalendosi della potenza vocale ed espressiva della vincitrice in carica del Festival di Sanremo, Arisa.

Il brano anticipa il progetto Non siamo più quelli di Mi Fist ed è una sperimentazione fortemente voluta e cercata da uno dei gruppi italiani della scena hip hop più seguiti, costituito dai rapper Jake La Furia e Gué Pequeno e dal beatmaker Don Joe.

Il rap unito alla musica pop, un gruppo unito ad un’artista solista che ci ha fatto sorridere con Sincerità e sognare con Controvento, sono gli ingredienti per quel che sarà uno dei tormentoni dell’estate 2014.

Ospiti della terza tappa della tournée itinerante di Radionorba, il Battiti Live, Arisa e i Club Dogo hanno presentato per la prima volta live il nuovo brano, Fragili, e la risposta della piazza non ha deluso le aspettative.
Il video del duetto è disponibile sulla pagina del Fan Club di Arisa disponibile su Daily Motion.

Fragili è il secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti dei Club Dogo atteso per il 6 settembre, dal titolo Non siamo più quelli di Mi Fist. Disponibile in rotazione radiofonica e in digital download dal 25 luglio 2014, la canzone segue il successo del primo singolo rilasciato dal nuovo progetto del gruppo, Weekend.

Con due anticipazioni all’attivo, il nuovo album dei Club Dogo è sicuramente da inserire nella rosa dei dischi più attesi del 2014 e segna il ritorno discografico della band, assente con un disco di inediti dal 7 giugno 2012, data del rilascio di Noi siamo il Club.