Nuovo inedito per i One Direction: Zayn Malik scrive One Chance To Dance

I One Direction potrebbero includere dei brani rap nel nuovo disco di inediti atteso per il 2015: la prima canzone è già pronta ed è una importante collaborazione.

Zayn Malik dei 1D

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik dei One Direction ha messo a segno quello che potrebbe essere il prossimo singolo della band.

La notizia non ha ancora trovato conferma ufficiale ma, stando a quanto sta circolando in rete in queste ore, è certa l’esistenza del brano, che finirà probabilmente nel nuovo progetto discografico di inediti dei 1D.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson stanno preparando il nuovo album e sono in piena fase creativa. Ma non è tutto: dopo una piccola pausa, riprende oggi, venerdì 1 agosto 2014, il tour mondiale.
La nuova tranche del Where We Are Tour va in scena in America e vede i ragazzi impegnati per tutto il mese sui migliori palchi d’oltreoceano.

Tra un concerto e l’altro, non è un mistero che i One Direction stiano già preparando il nuovo album di inediti che arriverà nel 2015. Tra le prime canzoni incluse potrebbe essercene una dal titolo One Chance To Dance, scritta da Zayn Malik in collaborazione con Naughty Boy.

A proposito del nuovo pezzo, il cantautore, rapper e produttore britannico ha annunciato di aver concluso la stesura del testo e della musica con Zayn e ha anticipato che presto andrà a registrarlo con i 1D.
Ha inoltre aggiunto che Zayn ha già registrato le sue parti e gli è molto grato: senza di lui non avrebbe mai collaborato con i One Direction!

La destinazione del brano è ancora sconosciuta. Non è sicuro infatti che troverà posto nel nuovo album del gruppo. I ragazzi potrebbero avere in serbo qualche altra sorpresa oppure la canzone potrebbe far parte di uno dei progetti di Naughty Boy.
La collaborazione prevede entrambi gli artisti sia per quanto riguarda la scrittura di testo e musica che per quanto riguarda la parte vocale. Sarà quindi un vero e proprio duetto tra la band anglo-irlandese e il rapper, che potrebbe portare i One Direction ad ampliare i propri orizzonti e a percorrere una nuova direzione artistica.