Katy Perry tra le nuvole nel nuovo video This Is How We Do

This Is How We Do è il nuovo singolo di Katy Perry: guarda il video ufficiale, che ha superato i 3 milioni di views in poche ore.

Katy Perry nuovo video

INTERAZIONI: 7

Katy Perry ha rilasciato il nuovo videoclip ufficiale, realizzato per il singolo estivo This Is How We Do, già disponibile in digital download e in rotazione radiofonica.

Si tratta della nuova canzone estratta dall’album Prism, ultimo lavoro pubblicato dall’artista, anticipato dalla hit Roar.

Dopo quattro singoli – Roar, Unconditionally, Dark Horse e Birthday – This Is How We Do è la quinta traccia che la Perry pubblica come singolo.

Presumibilmente, si tratta dell’ultima canzone ad entrare in rotazione radiofonica e a vivere attraverso il video ufficiale ma la cantante potrebbe sorprenderci e rilasciare anche un sesto brano. Non sarebbe la prima volta nel mondo della musica!

La clip ufficiale che accompagnerà la canzone in televisione e sul web è stata divulgata ieri sera attraverso il canale YouTube ufficiale di Katy Perry e vanta all’attivo, in poche ore, già oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni da tutto il pianeta.

Prima di svelare ai fan la storia ispirata dal testo e dalla musica della freschissima This Is How We Do, Katy Perry ha rilasciato il lyric video con il testo ufficiale del brano, un vero successo su YouTube! Attualmente il video si trova a quota 3.222.000 visualizzazioni e non accenna ad arrestarsi: di giorno in giorno le views salgono a ritmo incessante facendo le nuovo pezzo di Katy Perry uno dei tormentoni dell’estate 2014.

Il video ufficiale invece potrebbe superare questa soglia già nella giornata di oggi, venerdì 1 agosto.

Diretto da Joel Kefali e prodotto da Jason Colon, Danny Lockwood & Danielle Hinde, la compagnia di produzione è la Doomsday Entertainment, che ha realizzato una clip tra le nuvole di un cielo sereno, prettamente estivo, anche se con l’estate che stiamo vivendo in Italia, un cielo grigio e nuvoloso sarebbe stato più azzeccato!

Tra nuvole, piscine, spiagge mozzafiato, cibo, sport e hobby, ecco il video di This Is How We Do.