Lo scherzo di Liam Payne fa impazzire i fan dei One Direction (foto)

I One Direction mettono a segno uno scherzone ben riuscito: questa volta l'artefice è Liam Payne.

Liam Payne One Direction

INTERAZIONI: 7

I One Direction sono dei gran burloni e questa non è una novità. Ciò che ha sorpreso i fan di tutto il Mondo, invece, è stata la foto condivisa da Liam Payne nelle scorse ore.

Liam Payne senza veli su Twitter? Sembrava proprio così. Il  cantante dei 1D ha condiviso con i fan un simpatico ed originale scatto che sembrava lo ritraesse senza intimo. La verità però ci ha messo poco ad arrivare: si trattava di uno scherzo bello e buono, preparato a dovere, per testare le reazioni dei fan.

Da tutto il Mondo migliaia di messaggi e condivisioni hanno invaso la rete. La verità era davvero quella che lo scatto sembra voler mostrare o c’era dell’altro? Liam Payne aveva dimostrato di saper usare molto bene photoshop, o un altro programma di grafica, e aveva modificato la sua foto utilizzando dei pixel che lasciavano però molti dubbi.

Il riquadro pixelato era infatti molto grande e molto fitto e qualcuno la veridicità dell’immagine l’aveva messa in dubbio sin dal primo sguardo. Non era semplice, tuttavia, riuscire a giungere alla conferma ufficiale e nessuno, ad eccezione del diretto interessato, avrebbe potuto confermare o smentire quanto l’occhio umano non poteva cogliere.

Le Directioners italiane, europee e del Mondo intero dovranno aspettare ancora molto prima di potersi trovare dinanzi ad una foto di Liam Payne così come mamma l’ha fatto e il tempo potrebbe addirittura essere eterno.
Chissà, forse prima o poi il giovane si mosterà davvero in foto senza abiti e osserverà, divertito, le reazioni e i pensieri dei sostenitori che da tutto il globo hanno già fatto ampiamente girare la sua immagine modificata.

Il social scelto per la nuova burla targata One Direction è ancora una volta Instagram, che ha portato l’argomento anche nella classifica dei trending topic su Twitter.