Meno di due mesi dall’uscita dell’iPhone 6? Il clone lo anticipa con un nuovo video

Emergono maggiori dettagli su Wiko6. Il nuovo iPhone 6 sarà esattamente come il device mostrato in video?

iPhone 6

INTERAZIONI: 10

Gli appassionati Apple dovranno aspettare ancora due mesi scarsi prima di scoprire quale sarà il reale aspetto dell’iPhone 6? Nessuna paura, visto che da oggi possiamo imbatterci in un nuovo video del cosiddetto Wico6, device Android che ha da poco fatto il proprio esordio sul mercato asiatico e che a conti fatti rappresenta un potenziale clone per l’iPhone 6.

Il modello, almeno da un punto di vista estetico, è stato realizzato sulla base delle indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi mesi sul web a proposito del melafonino che l’azienda dovrebbe presentare agli utenti e agli addetti ai lavori durante lo scorcio iniziale del mese di settembre.

La storia ci insegna che i pari concept che si sono succeduti in Rete prima della presentazione di un iPhone raramente si sono discostati in modo eccessivo dalla versione finale del modello che poi Apple ha effettivamente mostrato ai suoi eventi.

Ecco perché interessa molto alla community della mela morsicata il video emerso nelle ultime ventiquattro ore, che ci mostra più dettagliatamente proprio il Wiko6 in tutto il suo splendore. Da evidenziare, in primo luogo, che il dispositivo richiama le normali proporzioni di un iPhone di ultima generazione, senza tuttavia evitare di spingere il proprio display fino alla soglia di 4.7 pollici, esattamente come si vocifera da tempo per l’iPhone 6.

Da valutare se i primi accessori distribuiti per lo stesso iPhone 6 siano sempre compatibili con Wiko6, ma dubito che i produttori non abbiano preso in considerazione anche questo importante aspetto commerciale.

Come ricordo sempre in questi casi, è opportuno accogliere materiale di questo tipo con il giusto spirito, anche nel caso di video accurati. Ci sono tutti i presupposti affinché Apple scelga una strada di questo tipo, ma se il colosso di Cupertino scegliesse di sorprendere tutti? Ecco il video in questione.