Favoloso e post-apocalittico il nuovo trailer de I Simpson

Una grande maratona, la più grande, con tutti e 522 gli episodi sta per arrivare in tv


INTERAZIONI: 29

I Simpson sono in vena di sorprese! Giusto due giorni fa vi abbiamo parlato della nuova app per mobile devices dedicata al mondo di Springfield che darà anche la possibilità, solo agli abbonati della tv via cavo americana però, di avere a disposizione tutti e 522 gli episodi della serie tv animata sul proprio apparecchio telefonico, tablet, smart tv e/o XBox.

Prima del lancio dell’applicazione Simpsons World che avverrà il prossimo ottobre, la FXX ha organizzato un altro speciale evento che si preannuncia storico!

Dal 21 agosto all’1 settembre è stata programmata dal network una maratona de I Simpson.

12 giorni non stop in cui saranno mandati in onda tutti, e dico t-u-t-t-i, gli episodi de I Simpson.

Ben oltre 500 puntate con protagonista la famiglia gialla più divertente e dissacrante della tv.

Lo scorso anno FXX ha speso circa 750 milioni di dollari per acquisire i diritti per trasmettere I Simpson e ha intenzione di sfruttarli appieno.

Jon Landgraf di FX l’ha definita la più lunga maratona senza interruzioni della storia della tv.

A fine ottobre FXX ha già intenzione di programmare una seconda maratona dedicata agli episodi special di Halloween de I Simpson, o a gruppi di episodi dedicati ad un singolo personaggio, ma, intanto per promuovere la grandiosa maratona del 21 agosto, il canale ha rilasciato un trailer fantastico: il mondo va in rovina perché tutti sono impegnati a guardare la maratona de I Simpson, l’atmosfera è post-apocalittica.

Non potete perdervelo, lo trovate a questo link.