Arriva Utopia: qualcosa di mai visto prima in tv

A settembre parte la serie che più che un reality show è un vero e proprio esperimento sociale


INTERAZIONI: 7

Utopia è pronto per la prima edizione che debutterà il 7 settembre in America su Fox, in fondo all’articolo potete vedere il promo con la data ufficiale di esordio rilasciato dal network.

Una nuova serie che potrebbe essere catalogata come un vero e proprio esperimento sociale e che vede un gruppo di persone intente a creare una nuova società partendo da zero.

I coloni, che, al contrario di show come il Grande Fratello, non vinceranno niente, non saranno sottoposti a prove di sorta, e non potranno decidere di andarsene quando vogliono, vivranno in una zona isolata del sud della California.

Per partecipare a Utopia si sono candidate 5000 persone tra cui sono state scelte 40 persone da selezionare per arrivare ad avere solo 15 coloni che, comunque, potranno essere sostituiti in qualsiasi momento dalla produzione.

Il produttore esecutivo di Utopia, Conrad Green, ha dichiarato che nel programma non ci sono trovate, questa è la vita perché il copione sarà scritto proprio dai ragazzi che partecipano al nuovo show.

Ancora non sono stati rivelati i nomi di tutti i coloni, ma, al momento, sembra che in Utopia vedremo l’antropologa Jen, il cristiano conservatore Jeremy, l’ex galeotto Akcthonin e Emma, gay liberale.

Qui sotto il promo rilasciato dalla Fox.
http://youtu.be/mJbeRcCnugo