Last cop – L’ultimo sbirro torna stasera con la 4° stagione in prima tv free

Sta per tornare in Italia Last Cop - L’ultimo sbirro e anche quello più pazzo della tv


INTERAZIONI: 7

Riprendono da stasera le avventure di Mick Brisgau (Henning Baum), il protagonista di Last cop – L’ultimo sbirro, con la quarta stagione in onda da oggi mercoledì 16 luglio alle ore 21:20 su Rai 1.

La fortunata serie tv tedesca, che ha appena terminato in patria la messa in onda della quinta e ultima stagione, segue le vicende di un commissario finito in coma nel 1988, a causa di un colpo di pistola alla testa, risvegliatosi dopo vent’anni in un mondo completamente diverso.

Avvezzo a metodi poco ortodossi, l’agente Brisgau ritorna in servizio presso il commissariato di Essen dove è fortunatamente aiutato dall’inseparabile collega Andreas Kringge (Maximilian Grill).

La quarta stagione di Last cop – L’ultimo sbirro riprende il racconto esattamente da dove è stato lasciato un anno fa. Il protagonista dovrà affrontare le conseguenze di ciò che è accaduto nel finale della terza stagione, cioè la scoperta che l’uomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che i suoi colleghi gli avevano fatto credere fosse morto, in realtà è ancora vivo.

Nel primo episodio di Last cop – L’ultimo sbirro, dal titolo Vecchie conoscenze, Mick decide di lasciare la polizia e di ritirarsi a vivere nei boschi, a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas, che avrà a che fare con un sostituto insopportabile.

Cosa succederà dopo lo scoprirete stasera con la prima puntata di Last cop – L’ultimo sbirro su Rai 1 alle 21:20.