Paura per Liam Payne dei One Direction: l’augurio dei fan con #getwellsoonLiam

Liam Payne scivola durante l'ultimo concerto europeo del Where We Are Tour dei One Direction: come sta?

One Direction, incidente sul palco per Liam Payne

INTERAZIONI: 7

Si è conclusa la tranche europea del Where We Are Tour Mondiale dei One Direction negli Stadi e proprio all’ultimo minuto Liam Payne ha subito un piccolo incidente.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si trovavano in concerto allo Estadio de Dragao di Opporto, in Portogallo, pronti a salutare l’Europa attraverso l’ultimo concerto previsto nel nostro continente per il 2014.
Lo spettacolo era in pieno svolgimento quando Liam Payne è scivolato riportando un piccolo danno alla caviglia che gli ha impedito di appoggiare saldamente entrambi i piedi a terra e proseguire il concerto in tranquillità.

Liam si è seduto e ha continuato a cantante come se non accusasse il minimo dolore ma, alla fine dello spettacolo, ha dovuto chiedere il supporto fisico dei suoi amici per lasciare il palco.
Zayn Malik e Niall Horan hanno cercato di sorreggerlo e di portarlo fuori dal palcoscenico nel più breve tempo possibile per evitare che la situazione si aggravasse.

Liam non riusciva a camminare e, stando alle prime notizie in rete, tutto sembrava portare ad una frattura.
Il cantante dei One Direction non ha fatto parola del piccolo incidente e non ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Le Directioners di tutto il Mondo, però, si sono unite creando un hashtag dedicato alla pronta guarigione che augurano all’artista. #getwellsoonLiam è in vetta alla classifica dei trending topic su Twitter e da un angolo all’altro del pianeta sempre nuovi messaggi si aggiungono al già fitto elenco di auguri in rete.

Liam Payne adesso trascorrerà qualche giorno di relax e riposo assoluto prima di riprendere la tournée con i One Direction e portare il Where We Are Tour negli Stadi degli Stati Uniti d’America.
Mancano notizie ufficiali ma sembra che l’artista sia già in via di guarigione e che il peggio sia ormai alle spalle.