Le canzoni dei film di 007 rivivono in “Forever Bond”, il primo album del James Bond Concert Show


INTERAZIONI: 36

“Vodka Martini…agitato, non mescolato”: in attesa di scoprire quale sarà il drink che sorseggerà l’agente segreto 007 nel ventiquattresimo capitolo della saga cinematografica che lo vede protagonista, viene oggi pubblicato “FOREVER BOND”, primo album del JAMES BOND CONCERT SHOW, progetto-live che rende omaggio alla spia inglese attraverso le canzoni tratte dalle colonne sonore dei film della saga ‘bondiana’, da “Goldfinger” a “Skyfall”.
Cinquant’anni esatti sono trascorsi dalla scomparsa dello scrittore e giornalista Ian Fleming, creatore del personaggio portato sullo schermo da Sean Connery, Roger Moore, George Lazenby, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig.

Il disco ha raggiunto – nelle scorse settimane – il terzo posto della classifica internazionale di iTunes ‘Art of the mix’ nella categoria ‘colonne sonore’: FOREVER BOND è disponibile sui principali store digitali ed è prodotto da Michelangelo Comunicazione in collaborazione con Optima Italia, Veradeis Edizioni e co-prodotto da CS – Cellar Studio e B&D Records. Il disco è distribuito da IRD – International Records Distribution in Italia e all’estero.
L’album “Forever Bond” gode del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia – Ufficio di Napoli [British Embassy – Naples Office] e dell’Ufficio UKTI – UK Trade & Investment – sede di Napoli.
LUNEDI 14 LUGLIO 2014 [ore 21.00] la rassegna “BRIVIDI D’ESTATE” ospiterà la presentazione del disco negli spazi del REAL ORTO BOTANICO di NAPOLI.

Il JBCS nasce nel 2011 da un’idea del musicista/giornalista Michelangelo Iossa [coordinatore e tastierista del James Bond Concert Show]. Direttore musicale del James Bond Concert Show è il chitarrista Fabrizio Fedele. Della formazione fanno parte i cantanti Nanà e Sabba, il tastierista e computer programmer Sasà Priore, il batterista Ciro Ciotola e il bassista Roberto Giangrande.