iPhone 6 già disponibile, ma c’è Android: ecco una prima foto

A due mesi dall'esordio sul mercato, spunta una versione del melafonino dotata di un mix tra Android e iOS 7

iPhone 6

INTERAZIONI: 14

Non potremo toccarlo con mano prima di settembre, almeno stando alle indiscrezioni che trapelano dalla Rete in queste settimane, ma l’iPhone 6 riesce a darci ogni giorni nuovi spunti. Oggi possiamo fare un passo ulteriormente significativo, visto che sul web sta circolando la foto di quello che potrebbe essere una sorta di clone del nuovo modello Apple, con un particolare abbastanza importante.

Si tratta del presunto iPhone 6 dotato del sistema operativo Android. Il suo aspetto è basato per forza di cose sulle indiscrezioni che sono emerse in Rete in queste settimane, anche per quanto concerne il delicato tema delle dimensioni. Insomma, se dal punto di vista hardware siamo probabilmente distanti anni luce da quello che sarà il nuovo modello che Apple lancerà sul mercato tra circa due mesi, l’impatto visivo del dispositivo dovrebbe essere il medesimo del melafonino.

Interessanti le considerazioni “supplementari” sulla questione del sistema operativo. La base, come accennato, si riferisce ad Android, ma la sua personalizzazione coinvolge in modo diretto anche iOS 7, in attesa di capire quali saranno le influenze del vicino aggiornamento del sistema operativo iOS 8, visto che Apple continua a sfornare interessanti beta sotto questo punto di vista.

Il modello può essere “toccato con mano” grazie al contributo da parte del sito Nowhereelse, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito alla sua possibile commercializzazione. A prescindere dall’aspetto delle vendite, comunque, siamo al cospetto di un vero e proprio antipasto in attesa dell’uscita sul mercato dell’iPhone 6.

Andando ad analizzare nel dettaglio i concept che si sono succeduti in questi mesi a proposito dell’iPhone 6, stiamo parlando indubbiamente di un’iniziativa apprezzabile, che la dice lunga sulle aspettative che si stanno creando attorno al nuovo prodotto Apple? Non credete anche voi?