I One Direction nel film Il Manipolatore di Martin Scorsese

I 1D firmano una canzone per il cinema: tutti i dettagli sulla proposta di Martin Scorsese.

One Direction

INTERAZIONI: 67

I One Direction stanno preparando una nuova canzone su commissione del celebre regista Martin Scorsese.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Luis Tomlinson, oltre che a lavorare al nuovo progetto discografico in uscita nel 2015, stanno preparando anche una canzone che finirà nella  colonna sonora della nuova pellicola di Martin Scorsese dal titolo Il Manipolatore.

Il film uscirà nel 2015 e anche la canzone commissionata ai One Direction sarà rilasciata, quindi, nel nuovo anno. Ancora da capire se si tratterà di un inedito che ascolteremo unicamente nel film oppure se il brano finirà anche nel disco che i 1D rilasceranno nei prossimi mesi ma è ancora tutto work in progress e definire i dettagli del rilascio del pezzo sarebbe prematuro.

I One Direction hanno conosciuto Martin Scorsese durante la tournée mondiale che ha toccato i principali Paesi del globo per una lunga serie di eventi sold out. Il regista ha apprezzato molto la musica dei cinque ragazzi più invidiati e apprezzati del pianeta tanto che ha deciso di affidare a loro la scrittura e l’intera realizzazione di  una delle canzoni che finiranno nella colonna sonora del suo prossimo film.

Le riprese per Il Manipolatore inizieranno a breve e tra i protagonisti troveremo gli attori Channing Tatum e Alessandra Ambrosi.
La pellicola racconterà la storia e l’intera vita del manager finanziario Alessandro Proto, che ha rifiutato di rilasciare alcun tipo di dichiarazione per aiutare il regista a raccontare i fatti accaduti. Accusato di falso e manipolazioni del mercato, la storia del manager italiano vivrà – interpretata da Martin Scorsese – nel nuovo film Il Manipolatore che sarà al cinema in America nel 2015 per poi arrivare anche nel nostro Paese.

I presupposti per il successo ci sono tutti: tra la storia avvincente e la colonna sonora di tutto rispetto, Il Manipolatore si preannuncia un successo!