Sons of Anarchy 7 fa il pieno di star musicali e aggiunge anche Courtney Love al cast

L’ultima stagione vuole chiudere in bellezza la serie targata Fx e lo fa con un cast “stellare”


INTERAZIONI: 11

La settima e ultima stagione di Sons of Anarchy, la serie targata FX, ha attinto nuovamente dal mondo della musica per reclutare nuovi membri per il suo cast “finale”. Attenzione poi, perché non si tratta di ruoli marginali, le star saranno ricorrenti nello show ideato e co-prodotto da Kurt Sutter.

Quindi, dopo aver ingaggiato Marilyn Manson, la controversa star del metal, Sons of Anarchy si è aggiudicato in questi giorni anche la presenza della cantante rock Courtney Love nella settima stagione.

Entrambe le star musicali appariranno in diversi episodi e, mentre Manson, come abbiamo già visto, interpreterà Ron Tully, un fanatico della supremazia bianca che giocherà un ruolo chiave in galera per Jax, Courtney Love sarà la signorina Harrison, un’insegnante che si occuperà del figlio maggiore di Jax. Il suo interesse particolare per Abel, però, la porterà a scontrarsi con la madre del bambino, Wendi (Drea de Matteo), che non la vedrà di buon occhio.

La famosa cantante, che comunque non è nuova al lavoro di attrice, apparirà in Sons of Anarchy a partire dalla quarta puntata.

Mentre attendete il ritorno della vostra amata Sons of Anarchy, previsto il prossimo autunno sul network americano Fx, godetevi il primo teaser trailer della stagione conclusiva, dal titolo Hell Awaits (trad. lett. L’inferno aspetta).

http://youtu.be/nCVtRJNyjjI