One Direction Confidential: i contenuti del nuovo libro sulla band dei record

Arriva anche in Italia il nuovo libro sui One Direction con oltre 100 immagini dell'ultimo anno della carriera del gruppo.

One Direction Confidential, libro 2014

INTERAZIONI: 7

Arriva anche in Italia il nuovo libro sulla band più amata del momento: i One Direction.
Dopo la conclusione della tranche italiana della tournée europea del Where We Are, i One Direction tornano in libreria con la nuova pubblicazione One Direction Confidential.

Si tratta di un nuovo ed imperdible libro sulla band dei record composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson che ha già annunciato i progetti che seguiranno il tour sold out. Dopo la lunga tournée in giro per il Mondo, i ragazzi rilasceranno il DVD live registrato nel corso del doppio appuntamento con il Where We Are Tour allo Stadio San Siro di Milano gli scorsi 28 e 29 giugno e poi daranno vita ad una nuova tournée di spettacoli prevista per il 2015.

Intanto sono a lavoro sul nuovo disco che dovrebbe essere pubblicato nel 2015 ma le voci sul possibile abbandono di Harry Styles sono sempre in agguato e in mancanza di conferma sugli ulteriori progetti del gruppo, molte sono le voci che includono un irreversibile scioglimento.

Causa la scadenza del contratto che ha fatto di 5 ragazzi britannici un gruppo amato e seguito in tutto il globo, il rischio di non vederli più sul palco insieme è dietro l’angolo. Cosa decideranno coloro che dai tempi di X Factor UK sono ormai diventanti anche amici oltre che colleghi?
In attesa di scoprirlo, è in libreria il libro One Direction Confidential, in vendita al prezzo di copertina di 10,99 euro e in sconto su ibs, dove è acquistabile al prezzo di 9,26 euro.

Tradotto da Banterle S. ed edito da Magazzini Salani, il libro è già disponibile in tutta Italia ed è al momento il libro più aggiornato sulla vita e sulla carriera dei 1D.

Oltre 100 foto ed immagini raccontano alle Directioners di tutta Italia l’ultimo anno trascorso dai ragazzi più invidiati del pianeta!