L’omaggio della Juventus ai One Direction: “C’è solo una direzione per il successo”

La Juventus recapita ai One Direction un pensiero speciale in occasione del concerto del gruppo allo Stadio Olimpico di Torino.

Omaggio della Juventus per i One Direction

INTERAZIONI: 12

I One Direction hanno salutato l’Italia con un concerto allo Stadio Olimpico di Torino che si è tenuto domenica 6 luglio 2014.

Per l’ultimo degli appuntamenti previsti nel nostro Paese, i 1D hanno ricevuto un omaggio da una delle squadra di calcio più seguite del campionato italiano, la Juventus!

L’omaggio della società per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson è stato recapitato direttamente in camerino: cinque maglie personalizzate, rigorosamente a strisce bianche e nere (i colori della Juventus) con i cognomi dei componenti del gruppo anglo-irlandese più amato del Mondo.

Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis sono stati eletti calciatori onorari e sono stati omaggiati con cinque bellissime magliette, ricordo indelebile del terzo ed ultimo concerto che i 1D terranno nel nostro Paese per il 2014.

I One Direction hanno poi voluto ringraziare la squadra per il regalo attraverso un bigliettino autografato da tutti.

Il simpatico scambio di pensieri tra i One Direction e la squadra della Juventus ha raggiunto velocemente anche i social network. A postare un collage di foto su Twitter è l’account ufficiale JuventusFC, la pagina dedicata al fanclub della Juve, con una frase che ha fatto la felicità delle Directioners di tutto il globo.

There’s only to success!

Poche parole, twittate in inglese, che riassumono ciò che i One Direction sono per il Mondo intero. In italiano la frase non avrebbe avuto la stessa forza espressiva e non avrebbe reso pienamente il concetto.
Il nome One Direction, tradotto in italiano significa Una Direzione. Così, JuventusFC ha scritto: “C’è solo una direzione per il successo”, traducendolo in inglese per utilizzare la menzione al profilo ufficiale dei One Direction.

Il tweet è stato un vero successo! Ha generato oltre 1.800 retweet e ben 1.322 sono le volte in cui è stato aggiunto ai preferiti!