Katy Perry cade dal palco e finisce tra le braccia di un fan: video dal concerto del Prismatic Tour

La popstar calcola male la lunghezza della pedana e cade dal palco, ma per fortuna c'è qualcuno ad accoglierla: il video dal concerto di Katy Perry

Katy Perry ospite ai Grammy Awards 2015

INTERAZIONI: 135

Solo qualche giorno fa è successo a Robbie Williams, ma Katy Perry non è da meno: anche la popstar di Roar, durante un concerto in Florida, è caduta dal palco ed finita tra le braccia del pubblico. Proprio così: un fan l’ha afferrata al volo impedendole di farsi male ed aiutandola a rialzarli. Una prontezza di riflessi che la cantante deve aver decisamente apprezzato.

Nel bel mezzo del concerto del Prismatic World Tour a Tampa, mentre si stava esibendo sulle note del brano Walking on Air, la popstar di Santa Barbara deve aver calcolato male la lunghezza della pedana ed è caduta sul pubblico.

Per sua fortuna un fan l’ha accolta a braccia aperte e l’ha aiutata a rimettersi in piedi sul palco, così il tutto si è risolto senza grossi problemi. In una recente intervista Katy Perry si è detta convinta che ci siano degli angeli che vegliano su di lei e aiutano la sua carriera: sicuramente tra il pubblico di Tampa ne ha trovato uno.

L’episodio si è verificato durante la tappa del 30 giugno in Florida, ma solo da qualche giorno hanno cominciato a circolare video della caduta: ecco le immagini.

Paradossalmente lo scivolone è arrivato proprio durante l’esecuzione del brano Walking on Air: un’eccessiva immedesimazione nel testo della canzone da parte della cantante? Di sicuro l’esito dell’inconveniente è stato più felice rispetto al capitombolo che ha visto protagonista Robbie Williams a Newcastle: mentre Katy Perry è stata presa al volo da un fan che stava assistendo alla performance, Robbie Williams ha finito per rompere un braccio ad una spettatrice del suo Swing Both Ways Live Tour.

Katy Perry non è la prima né l’ultima popstar a precipitare dal palco: è successo a Beyoncé, a Rihanna, a Jennifer Lopez e tanti altri artisti più o meno noti. Proprio Katy Perry, peraltro, aveva già sperimentato una caduta sul palco agli inizi della sua carriera e le è successo anche durante precedenti tour: poco poco male, probabilmente le ha portato fortuna.