Con il concerto a Torino i One Direction salutano l’Italia tra maglie della Juventus e gavettoni

I One Direction salutano il nostro Paese e anche il cielo piange la conclusione della tranche italiana del Where We Are Tour 2014.

One Direction in concerto a Torino

INTERAZIONI: 7

Anche il cielo ha pianto in occasione della terza ed ultima tappa del Where We Are Tour che i One Direction hanno tenuto nel nostro Paese. Si è conclusa a Torino la tranche italiana della tournée mondiale della band anglo-irlandese con un sold out da oltre 40.000 presenze.

Domenica 6 luglio Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik hanno conquistato lo Stadio Olimpico di Torino con tanto di magliette della Juventus e del Toro.
Per non far torto a nessuno, i ragazzi hanno chiesto al proprio staff di procurargli cinque magliette di entrambe le squadra di calcio di Torino: la Juventus ed il Toro. Questo è stato il primo pensiero una volta raggiunto il capoluogo piemontese, nel giorno stesso del concerto.

Da ciò che emerge in rete sembra che i One Direction siano atterrati all’aeroporto di Torino nella giornata di domenica 6 luglio, lo stesso giorno previsto per l’ultimo dei tre concerti italiani del Where We Are tour 2014 negli Stadi.
Dopo il doppio evento sold out allo stadio San Siro di Milano, nel corso del quale è stato registrato il DVD Where We Are Live from San Siro Stadium, i One Direction hanno tenuto il terzo concerto-evento italiano in un altro degli Stadi più celebri del Paese.

Tra gavettoni e scherzi sul palco, per circa due ore i ragazzi più famosi del Mondo hanno regalato ai fan uno spettacolo unico e irripetibile e, complice il cattivo tempo, è stato anche più semplice organizzare gavettoni ben riusciti ed inondare le prime file di fan.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono divertiti a giocare con la pioggia e hanno coinvolto anche le fortunate fan alla transenna, quelle delle prime file del parterre, che nonostante la bufera portano a casa un bellissimo ricordo.

Anche il cielo è triste per la conclusione della tournée italian dei One Direction: la pioggia ribadisce le lacrime delle Directioners italiane che per rivedere i ragazzi in tour da noi dovranno aspettare almeno un anno.